• Ti guido nella scelta del tuo tatuaggio, tramite una consulenza su appuntamento in studio o da remoto. Solo cosí posso dedicarti il tempo che meriti, chiarendo ogni tuo dubbio, perplessità, e rispondendo ad ogni tua domanda.
  • Ascolto la tua idea e la traduco in un disegno che, grazie alle mie competenze, rispetterá il tuo messaggio senza sacrificare l’armonia e l’equilibrio visivo.
  • Realizzo il tuo tatuaggio in uno studio che lavora a porte chiuse per garantire la privacy e la tranquillità. Rispettando tutte le norme igieniche e utilizzando materiale monouso e inchiostri certificati Reach.
  • Ti accompagno durante tutte le fasi della guarigione, fino al suo completamento, restando a disposizione per eventuali dubbi o domande.                                    

Esercito la professione di tatuatrice a Lucca, in Toscana, presso lo "Skin frame tattoo"

Troverai i miei lavori in continuo aggiornamento


Esempi di stili che realizzo 

clicca le anteprime per espandere le immagini

Lo stile “Minimalist” comprende scritte, simboli e soggetti molto semplici e stilizzati, di dimensioni ridotte e linee sottili. 

Lo stile "Pittorico" prevede un approccio meno tecnico e più istintivo rispetto al "realistico", approccio che ricorda un dipinto. Questo stile é perfetto sia per tatuaggi a colori, sia in bianco e nero.

Lo stile “Lineworks” comprende soggettti di ogni tipo e dimensione, caratterizzati da linee di diversi spessori e la quasi totale assenza di sfumature, realizzate anch'esse da linee e tratteggi.

Lo stile "Neotraditional" comprende ogni tipo di soggetto caratterizzato da linee di diversi spessori, contrasti, sfumature e a volte dettagli che richiamano l'art nouveau e l'epoca vittoriana. E' la perfetta via di mezzo tra il "realistico" e il "traditional".

Lo stile "Kawaii" comprende tatuaggi raffiguranti oggetti, animali e spesso cibo, con faccine stilizzate ed espressive. Funziona bene per tatuaggi non troppo grandi.

Lo stile "Semireal" è simile al realistico ma con l'ausilio di linee sottili e meno dettagli, ideale per soggetti non troppo grandi.

Lo stile "Sketched" comprende tatuaggi che simulano disegni a matita, con linee di costruzione e tratteggi. Possono essere fatti in bianco e nero, monocromatici o abbinati alla tecnica "watercolor".

Lo stile "Watercolor" prevede tatuaggi che riproducono la tecnica degli acquerelli, con sfumature delicate e colature di colore. Si adatta ad ogni tipo di soggetto, semplice o complesso.

Lo stile "Cartoon" comprende tatuaggi che raffigurano personaggi di anime e cartoni animati, puó essere inoltre "cartoonizzato" ogni tipo di soggetto, persone e animali. Questo stile dà il meglio di sè con il colore.

Lo stile "Chibi" comprende tatuaggi che raffigurano ritratti di persone o animali in modo da richiamare quei personaggi di manga e anime, caratterizzati da proporzioni distorte che valorizzano testa e occhi.

Lo stile "Japanese" comprende soggetti tipici della cultura, mitologia e storia giapponese, raffigurati singolarmente o in composizioni molto grandi. Efficaci sia a colori che in bianco e nero, prevedono spesso sfondi di acqua o aria (questi rigorosamente in bianco e nero).

Lo stile "Traditional" detto anche "old school", comprende soggetti di ogni tipo e dimensione, caratterizzati da linee spesse e sfumature grattate. Replica i tatuaggi degli anni '50 quando i materiali erano scarsi, e per questo le linee  spesse, le campiture piatte, e i colori primari, fanno da padroni.



© Gaia B. Creative lab e tutto il suo contenuto, è una proprietà di Gaia Barsanti · PI 02342280464

Privacy policy

Crea il tuo sito web con Webador